Emergenza terremoto in Abruzzo

Teatro del Cuore
Teatro del Cuore

Castelnuovo, borgo di San Pio delle Camere, è una frazione di 180 persone vicino a L’Aquila, dove i danni alle strutture sono stati ingenti: attualmente il 70% degli edifici è inagibile.
In accordo con il sindaco di Castelnuovo, il Comune di Segrate (MI) ha deciso di realizzare un centro civico polifunzionale che svolgerà una funzione importante per garantire a tutta comunità la possibilità di mantenersi unita.

TEATRO DEL CUORE E’ CON LORO!
Il Teatro del Cuore Onlus ha promesso tanti mattoni, mattoni per ricostruire e permettere a Castelnuovo di ricominciare a vivere.

Sabato 6 Giugno alle ore 21.00 presso il “Teatro Toscanini Cascina Commenda” di Segrate, verrà riproposto il successo del 2009:
“Non ci sono più le favole di una volta”,
una scanzonata rielaborazione di quattro tra le più famose e amate fiabe: Biancaneve, Cenerentola, il Brutto Anatroccolo e Cappuccetto Rosso, una commmedia che vi farà sorridere e vi sorprenderà fino all’ultima battuta.

L’ingresso sarà a offerta libera e l’incasso sarà totalmente devoluto per la ricostruzione del centro polifunzionale di Castelnuovo.

INFO & PRENOTAZIONI:
Biglietteria Ticket One Cascina Commenda
Via Amendola, Rovagnasco 20090 Segrate
Tel. 02 2137660
www.spazioteatrio.it – [email protected]
Orari biglietteria:
da mercoledì a sabato 10.00/13.00 – 16.00/19.00

Potete anche effettuare donazioni tramite il sito dell’Associazione Teatro del Cuore all’indirizzo: www.teatrodelcuore.com

Teatro del Cuore
Teatro del Cuore

Share and Enjoy !

Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *